LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 15 agosto 2013

ARINTIGNAMO?



Io er contrario.

Della stessa idea del mio caro amico Russo " quando uno chiude, chiude! " , riferito sia al grandissimo disimpegno di Perugia - Pisa ( perché è mai esistita? ) che nel momento dell' accordo con la gloriosa Spal.

Noi invece avem chiuso come Giordano chiudeva la porta contro il Catanzaro.

HANNO deciso di riaprire il blog. Se ne assumono le responsabilità.



Non fregherà niente  a nessuno ma una spiegazione andrà data, perché? Perché riaprire questo spazietto virtuale, che, ricordo, aveva più accessi del sito di Zako, del Prof, de Ettore messi insieme? ( Critica non cel metto sennò lù che non se la piglia me aspetta sotto casa). Il primo motivo è chiaramente quello di sempre : ROMPERE I COGLIONI.

E'stata una semplice ed efficace riflessione del Toro nell' immediato dopo partita di Perugia - Pisa : il blog, checché se ne dica, porta culo, almeno a livello calcistico.
Nato nel 2010 ha visto 2 promozioni consecutive, ha fatto sparire B. ( ma questo lo aggiungo io, Arintignamo è come i partiti, apolitico ) ha raccontato, commentato, approfondito, analizzato epiche imprese sportive.

Il tempo di chiudere e in 365 giorni è successo di tutto, una maledizione che ha colpito gran parte delle prime penne di questo blog, tra calcoli, febbre, ricoveri e compagnia bella è stat trascorso più tempo al Silvestrini che in Nord.

Allora si riapre, come, in che termini e modalità non è dato sapere ma si riapre. Lo faremo, chiaramente, con lo stesso asettico e professionale spirito di sempre.
Sarà giusto ripercorrere i fatti di questi ultimi 365 giorni e lo faremo, al momento, ancora una volta, è giusto e doveroso ringraziare Damaschi per le gioie che continua a darci, augurando di tutto cuore anche che anche zanzara Moneti  possa dare al meraviglioso pubblico del Riviera delle Palme le stesse soddisfazioni che hanno avuto al Blasone.

E 'l Grifo?
Promette bene, benissimo.
Il blasonato Savona purtroppo è stato un ostacolo insormontabile ma era preventivabile.
La rosa è stata stravolta e al momento il senatore è Zanchi, facem come quì paesini che fanno esse sindaci pe' 'n giorno tai fioli de le elementari ... in compenso però abbiamo iniziato la stagione in modo tranquillo e sulla piena sportività, Cacioli a confronto potrebbe esse eletto come Nobel per la pace.

Ma la grandissima notizia è un' altra : E' TORNATO LUI! IL GRANDISSIMO CUOR DI LEONE!


E 'l motivo per facce riaprì è stat proprio quisto.




     

1 avo' i commenti:

Michele Guaitini ha detto...[rispondie]

e me pare che anche B. nell'ultimo anno è tornato in auge...

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->