LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 11 giugno 2012

COMUNICATO INGRIFATI


Quando quasi 4 anni ci ha lasciato lo Skrondo per riportarlo a casa dal Brasile abbiamo chiesto l'aiuto di tutta la città, e non solo, di tutti coloro che lo avevano conosciuto.

Ne è risultata una gara di solidarietà che ha stupito tutti noi per primi, abbiamo sempre detto che i quasi quindicimila euro avanzati da quella raccolta fondi li avremmo reimpiegati per costruire qualcosa che fosse utile a tutti.

Fedeli alla nostra parola, e al suo ricordo, abbiamo deciso di impiegare quei soldi per rimettere a nuovo l'area verde tra via Pizzetti e via Albinoni, nel nostro quartiere a San Sisto.

Sabato 16 Giugno alle ore 16.00 invitiamo tutta la cittadinanza all'inaugurazione del parco.

Per continuare a ricordare Andrea inoltre abbiamo deciso di istituire un "premo Skrondo" che assegneremo ogni anno a chi, secondo noi, si sarà distinto per forza, coraggio e passione. Quest'anno ci farà l'onore di accettarlo Luca Panichi, che ha scalato il passo dello Stelvio con la sua carrozzina.

     

3 avo' i commenti:

bitta ha detto...[rispondie]

SEMPLICEMENTE GRANDI!!!
...apprezzo in particolar modo le parole "forza, coraggio e passione"!

Marco ha detto...[rispondie]

Bravissimi!!!

zioalbe1893 ha detto...[rispondie]

Un abbraccio fortissimo da Genova Anche se per i miei problemi giudiziari l'ultima volta sono riuscito a venirvi a trovare nel 2010, siete sempre nel mio cuore

Ciao Skrondo

Zio Albe

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->