LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 2 febbraio 2012

NON ABBANDONATE IL CURI!


Dopo il sondaggio che ha visto prevalere quelli che imputano la crisi societaria ai tifosi che ancora ce vanno il blog ha deciso di lanciare il grido di allarme affinché la gente non molli proprio in questo momento.

E' tutto vero.

E' vero che il campionato entusiasma come a vede' a passà 'l treno, che giocamo in campi che pochi anni fa 'n sarebbero stati idonei manco pe' l' allenamento del martedì mattina, che tocca sorbettacce le giornate azzurrovesrdinerorosashockkingstellate e che ultimamente ce stanno a portà sù più ex ternani che 'n l' avremmo voluti manco pe' spalà la neve ma NON MOLLATE PROPRIO ADESSO!

Non mollate mantenendo i fragilissimi equilibri familiari, probabilmente ancora più instabili di quelli societari.

Na scusa, si se vol, se trova!

     

2 avo' i commenti:

Anonimo ha detto...[rispondie]

E dopo questa come si fa a non venire allo stadio????

Anonimo ha detto...[rispondie]

io vi Lovoooooooooo... trovate sempre le parole giuste ;-)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->