LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 18 gennaio 2012

'N TRIBUTO AL BLOG


Si, ok, è vero.
Le cose si fanno per la sola passione.
Ma dal momento che come recita un celebre detto a gratis nnè smove la coda manco 'l cane e che, sopratutto, non sè vista 'na lira a nostro malincuore siamo dovuti ricorrere a questi mezzi.

Chiaramente non è per rinfacciare ma quando mai si è visto un prestigioso luogo virtuale come questo ( seguito da milioni di persone ) dedicare tanta attenzione alle spiegazioni tecnicotattiche ( !!! ) di Mister Battistini?
Oppure onesti dilettanti come Ripa, Bartolini, Taccucci, Frediani, Marri, Corallo ( distintissimi saluti ) e  compagnia bella trattati come dei giocatori di calcio?
Per non parlare di chi è rimasto come Borgese, Zanchi, Mocarelli, Benedetti, Cacioli, Luchini a cui abbiamo dedicato più attenzione e considerazione di quello che si fa a un figlio scemo; con Pupeschi, addirittura, siamo arrivati al punto di farlo segnare facendogli credere che anche lui può giocare a pallone!

Dei nuovi inutile rinfacciare, Despucches e Giordano ancora credono che quella rete dietro a loro sia per andare a pesca, Anania, Russo, Borghetti pur essendo nel difendere più tragici di Biscotti sono stati sempre incitati a non mollare e che prima o poi una ne azzeccheranno;  dei vari Giliacci, Margarita, Moscati e Sansotta abbiamo mentito più di quello che faceva Berlusconi riguardo la crisi.
Moneti è stato per noi solo ed unicamente un calciatore del Perugia e che il cognome sia simile a quello di un dirigente una piccola curiosità.
Abbiano sempre fatto finta di credere Di Bueno, Ferri Marini e Padovani che quando intervistati si sono dichiarati attaccanti mentre di Tozzi Borsoi beh, corso accellerato di Alzheimer dimenticando i suoi nobili trascorsi.
Di Clemente al momento non ci viene in mente nulla ma impegnandoci qualcosa sicuramente può venire fuori.

Per non parlare dell' amorevole società, 'l cane, 'l gatto e la volpe sempre perdonati nonostante le innumerevoli interessantissime chiacchiere che ci hanno costretto a sentire, la Beautifoul dei poveri : stesse cazzate ma almeno in quella originale se vede qualche bella fica.

Bene, a tutti loro, ma anche alle illustrissime penne come Advisor Tramontana e come a tutti voi, che avete avuto uno spazio di gloria ( immotivato e immeritato ) come Primieri, Chiavini, le Army e tutti quelli che hanno avuto l' onore di essere presenti con video, foto e interviste è richiesto un piccolo gesto.

Sono i piccoli gesti che rendono la vita felice.

Grazie di cuore.

     

6 avo' i commenti:

monica ha detto...[rispondie]

Bellissimo e soprattutto GIUSTO!

nneka ha detto...[rispondie]

E me l'immaginavo.Eccoli l've,c'eva ragione il sainte,tutto sto bailamme e ade' che hanno raggiunto l'apice n'cominciono a chiede i soldi.Ade' che non potemo piu' fa a meno de loro,busseno cassa.Ma ve rispondo alla pacciani:ve se possano torce i budelli e non ve dico quel che ve auguro nel momento dell'evacuazione;staro' male,c'avro' le crisi de astinenza da dose giornaliera de "arintigneno",ma n've do' na lira(io c'ho na certa eta',ragiono ncora in lire,e poi la rivoglio il prima possibile,chiaro?).Ovvio che per un posto in squadra nella prossima partita co gli ex dilettanti del grifo,bhe alora, se ne pol parla'.

MAX MALTESE ha detto...[rispondie]

...'lsapevo io, dice dice, ma pu a la fine tutti uguali so!!! ;o)

monosquadra ha detto...[rispondie]

beh, capisco, specialmente adesso co sto c...o de liberalizzazione de'le edicole i tempi se fan sempre più difficili.... s'arimbuja, s'aarimbuja, s'aarimbuja.....

Anonimo ha detto...[rispondie]

Giuro, se potessi parteciperei, ma il giorno che mi impiccherete per i piedi (che non parrebbe neanche tanto lontano), scoprirete che dalle mie tasche non cadono neanche i bottoni vecchi.
Tramontana

arintignamo ha detto...[rispondie]

comunque a distanza de na decina de giorni non s'è vista 'n euro...

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->