Che domenica è stata?
Il Grifo accorcia la classifica nella sua miglior prestazione stagionale : zero gol subiti, zero ammonizioni e sopratutto, miracolo, senza infortuni.
Una domenica che innanzitutto è servita a capire che il livello del campionato è talmente alto che sarebbe di chiedere a Macalli se na na volta per uno a fermacce toccheria sempre ta noi.
Domenica di assoluto riposo per tutti noi, anzi, a dir la verità per quasi tutti.
Grazie all' affidabilissimo consiglio del Coordinamento qualcuno infatti ha finito la sua personalissima caccia al tesoro, era da mesi che 'l cercava, che 'l chiamava, che 'l voleva e finalmente, dopo tanto penare l' ha trovato!
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 avo' i commenti:
Posta un commento