LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 14 novembre 2011

PESI MORTISSIMI


A grandi falcate anche il PM si accinge al giro di boa, tra campionato e coppa Italia la corsa si fa sempre più entusiasmante e tutti aspirano all' ambitissimo premio.

PERUGIA - PRATO, coppa Italia.

Nonostante la gara non richiami il pubblico delle grandi occasioni la corsa al vincitore è stata avvincente e combattuta fino alla fine.
Gara nella gara, dentro il campo a darsi battaglia il Moca formato difensore centrale, Padovani in versione chi l' ha visto e un Giuliacci in versione " ma ta me co' sto freddo chi cazzo mel fa fa de spogliamme e scende in campo "  e fuori dal rettangolo verde il blog ( anzi, Gatto Silvestro ) con l' ennesima bucciottatata.
Ma proprio allo sprint finale si aggiudica il PM :


I ROMPICOGLIONI DELLA TRIBUNA

Danno chiaramente il meglio di loro stessi nelle partite in notturna ma non disdegnano nemmeno le domeniche pomeriggio. Animali strani e sopratutto che godono di ottima salute : caldo, freddo, sole, pioggia o ghiaccio li trovi immancabilmente appollagliati a sbraitare al primo passaggio sbagliato e contestare qualsiasi scelta.
Seguaci del " cavloooooo " o " smetteeeee " da grandissimi conoscitori del calcio e amanti del bel gioco sentenziano che è tutto sbagliato già al primo quarto d'ora della partita, salvo poi ricredersi e continuare nel " tlevo detto ioooo
Consci che se farebbe prima a eliminà i moscerini durante n' afosa serata a Passignano se potrebbe provà con la cultura : basta di fargli trovare in tribuna Vecchia Guardia e sponsorizzare al massimo il sito umbria24.com , magari trovono a fa qualcosa de meglio.

PERUGIA - EBOLITANA

Lo sappiamo, caro Daniele, che tremi ogni volta che scorri questa rubrica ma noi non facemo come ce fè sta tu, quindi sta tranquillo e rilassete.
Per la prima volta si era deciso di non assegnare il PM quando, a giornata quasi finita ecco riapparire il fantasma del passato.
Inquietante come un' uscita del portiere ( ops ... ) sale alla ribalta :


PLEXIGLASS DELLA TRIBUNA

Adesso, per carità, si può intendere come segno di benevolenza affinché non si possano vedere i rilanci del Moca, i controlli di palla di Luchini, la concretezza del Tozzi, il gioco del Mister e compagnia bella.
Però constatare che a distanza di anni e di almeno 3 società ( dicemo 1 che quilaltre due erono impegnate a facce fa ride in tutta Italia )  di 2 sindaci e 2 assessori allo sport permane questo problema oltre che indignare fa girare anche le palle.
Appurato che a pulillo c' ha lo stesso effetto di un cambio di Battistini, ovvero che non risolve niente non rimane che fa una semplice cosa : CAMBIALLO E METTOL NOVO!
Visto che ieri ha segnato il Moca dovrebbe essere una settimana in cui si può fare di tutto e di più, ce volem provà sti giorni a mettece le mani?

CLASSIFICA AGGIORNATA PESO MORTO :

GUCCI ... 2
ZANCHI ... 2
MOSCATI ... 1
GERVASI ... 1
DESPUCCHES ... 1
CHI ARMANE A CASA ... 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI ... 1
ARINTIGNAMO ... 1
CENTRO COORDINAMENTO ... 1
BARBAPAPA ... 1
CACIOLI ... 1
STAFF MEDICO ... 1
GIORDANO ... 1
SALERNO - REGGIO CALABRIA ... 1
ROMPICOGLIONI DELLA TRIBUNA ... 1
PLEXIGLASS DELLA TRIBUNA ... 1
     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->