Ricordate?
Era un' afosa notte dei primi di luglio del 2010 il Gab, all' epoca uno splendido single 35enne, per puro caso immortala quello che fu il primo incredibile scoop del blog.
A distanza di poco più di un anno Arintignamo ha di nuovo l' onere di immortalare l' ennesimo messaggio subliminare lasciato fuori dallo stadio Curi.
Questa volta, però, come si può notare dalla foto, a differenza del primo scatto appare un messaggio molto più indecifrabile che chiaramente ha messo subito la curiosità dei passanti.
Ma chi è il destinatario di tale dedica?
Dopo attente valutazioni sono rimaste 3 ipotesi plausibili :
- BUENO che in attimo di sconforto si è accorto che non segna un gol dal 1975 ( primo campionato professionistico da lui giocato ) ed ha deciso di dedicare un pensiero al suo amore dimenticato.
- BATTISTINI ad Alvarissimo Arcipreti, che ricordando i polverosi tempi di San Sepolcro ha deciso di immortalare per sempre tutta la sua stima e ammirazione. Una forma di ringraziamento a anche una sana mossa di ruffianeria, sai mai che tra qualche partita tocca arcomandasse per evità le sacre mura del Peglia.
- UN TIFOSO ad una tifosa.
Magari uno di quelli che hanno accettano la realtà come avevano accettato la categoria, chiusi più de na squadra de Mazzone e fiduciosi come all' epoca del bircio.
E comunque, come recitava un bel video di qualche mese fa ... TANTI AUGURI!
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 avo' i commenti:
1 FAMO I CONTI DOMANI
2 NN TE FO MAGNA LA POLENTA VENERDI...OPPRE LA MAGNI MA LA CONDISCO IO.
N c´ho capito un caxxo, ma che se sposa el Gabbe?
...ma, nniente nniente, l'Gab fa il grande salto?!?!
pur non sapendo chi abbia scritto il post non penso che fosse riferito al gab!
l'avrà scritto Vinci x Ercolano???
Posta un commento