LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 14 ottobre 2011

DISCO INFERNO

Ci giunge in redazione ( C. G. o per gli amici Carlo Giulietti ) un documento veramente eccezionale risalente ai primi anni '90 quando ancora il calcio era passione, calore e non aveva a che fare con tessere e divieti.
Un tifo genuino, magari discutibile, non bellissimo da vedere ma pur sempre genuino.


Ebbene si, era l' effetto samba ( !!! ) dei famigerati BULL DOGS di S.Eriminio.
Che fine abbia fatto il gruppo non è dato sapere ma esaminando bene il comunicato si può tranquillamente risalire all' autore di tale perla.
Anche Arintignamo, a distanza di circa 20 anni, aderisce all'iniziativa!
Certi che il nostro faro ci spingerà alla vittoria!


     

2 avo' i commenti:

nneka ha detto...[rispondie]

Semo nati co lo spareggio de foggia;insieme a quelli del bar grifetto con du rullanti emo fatto balla mezzo stadio quel giorno,ma soprattutto emo sonato la carica a ritmo de samba dopo il pareggio dell'acireale.C'emo arprovato a siena l'anno dopo,ma il ballo,il tifo alla brasileira era na cosa troppo innovativa.Comunque,il famoso ole' ole' oh oh,che si canta alla fine della marsigliese de casa nostra è l'unico residuo rimasto de quella giornata fantastica de tifo sambato.Ero e saro' sempre per un tifo positivo e gudurioso.

Giangi ha detto...[rispondie]

Grande nneka!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->