LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 30 settembre 2011

PESI MORTI

Complici serissimi problemi tecnici e un sanissimo momento di rompimento di coglioni generale, parziale e specifico non sono stati assegnati gli ultimi vincitori del prestigiosissimo premio del Peso Morto.
Niente paura, più in ritardo di un' uscita di Giordano ecco comunque l' elenco dei trionfatori delle ultime partite.

PERUGIA - PAGANESE

Vince la tappa del PM chi, con indubbie conoscenze tecnico tattiche ha espresso in maniera moderata che " la formazione non c' ha un verso " ; coloro che al cambio del neo entrato TB hanno sentenziato che non era il caso di sbilanciare la squadra, che " a centrocampo c' è na voragine grossa quanto quilla che eva lasciato 'l bircio " e che " Battistiniiiiiiiiii non c'è capito un cazzooooooo ".
Insomma, sta volta il PM ce tocca come l' osso pel cane, complimentoni ad ARINTIGNAMO!

CAMPOBASSO - PERUGIA

La questione non è tessera o non tessera, chi vuol seguire il Perugia lo segue. Chi non lo segue evidentemente ha i suoi motivi, uno dei principali dovrebbe essere quello di voler avere l' esclusivissima online per commentare, cronacare e pagellare la partita appena finita.
E chiaramente per eleggere il " miglior Grifone "! Così ci si ritrova che a distanza di sette anni luce da Perugia il mitico CENTRO COORDINAMENTO assegna il prestigioso premio senza essere presente.
E senza Umbria TV come se faceva? Primieri maneggiava e Mortolini estraeva? Cinquina de mezzo!

PERUGIA - ARZANESE

Stabilire il PM di questa partita non è stato facile, la lista dei papabili vincitori era più lunga delle signorine trasportate in direzione Arcore.
Ammirate le prestazioni di alcuni singoli sarebbe stato un premio troppo riduttivo, per due o tre giocatori ( una punta, un brasiliano e un laterale ) il premio ideale sarebbe un PM alla carriera, ma noi, dal momento che notoriamente non siamo polemici, abbiamo preferito sorvolare.
Ci siamo concentrati invece su un esponente di spicco della società, una persona sempre amata dal pubblico perugino, uno di quelli che ( fonte Giulietti ) c' ha fatto perde solamente un insignificante scudetto, una cazzata insomma.
L' uomo sceso dalla montagna, immediatamente immedesimato nell' ambiente , nell' ordine ha : voluto le registrazione delle puntate della rèdio, chiesto informazioni in merito a questo temutissimo blog, sentenziato che avremmo potuto ledere l' immagine della società e per ultimo, vietato ( o quasi ) le presenze dei tesserati in collegamento telefonico.
Arintignamo chiaramente se ne farà una ragione e cercherà lo stesso di dormirci la notte, tiene solo a precisare al grandissimo dirigente che al momento, gran parte del suo primo stipendio potrebbe essere stato versato dal nostro contributo : sempre presenti chiaramente in casa e in TUTTE le trasferte, da San Marino in coppa Italia fino l' ultima di Campobasso.
Mestamente ammettiamo che provare a far ridere davanti a questi personaggi così comici è difficile quanto ammirare uno stop di Mocarelli.
Vai BARBAPAPA' , continua così!


CLASSIFICA AGGIORANATA PM

GUCCI 2
MOSCATI
GERVASI 1
DESPUCCHES 1
CHI ARMANE A CASA 1
FRANCESCO PEP BATTISTINI 1
ARINTIGNAMO 1
CENTRO COORDINAMENTO 1
BARBAPAPA' 1
Published with Blogger-droid v1.7.4
     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->