" Preside' ce saria Borgobello che è libero, gia che ce semo 'n cel facemo 'n pensierino? "
Sabato 24 luglio 2011 : parte ufficialmente il primo vaffanculo della stagione.
Certo, l' acquisto di Tozzi e Bocconi ha lasciato un pò perplessi, non tanto per le qualità tecniche del giocatore ma quanto per il fatto che il buon Romano ha precedenti più gravi di quelli di Riina.
Non cadiamo nel trappolone del calcio di una volta, delle cosiddette bandiere, non abbocchiamo a quelle che potrebbe essere la prima seria polemica sulla fattibilità o meno di questa operazione.
Arintignamo, come si sa, non fa polemica.
Vogliamo però dare un consiglio a quilli laggiù : lassat gì l' acciaio e buttateve ( magari anche letteralmente n.d.r. ) tal fotovoltaico.
Zampagna e Tozzi e Bocconi.
A vede' come ve volon via le bandiere a terni ce dovrebbe esse na Bora da fa impallidì quella de Trieste.
Caro Romano, noi te aspettamo magari con più pregiudizi di quanto se ne possono avere vedendo na festa de zingari sotto la finestra de casa, ma comunque te aspettamo.
A Patollo.
Siamo certi che il precedente di Miccoli sia di buon auspicio ma, caro Romano, appena fatta la galleria di Piscille lassa gì l' indicazione per lo stadio e scappa a Prepo. Destinazione centro.
Cen da fa 'n pio de settimane e pù ( forse ) sarè pronto.
E comunque con Mazzola ( ex ternana ) ; Borghetti ( ex ternana ) e Tozzi Borzoi ( arintigna! ) si è chiusa ufficialmente l' operazione simpatia adottata dalla società.
Mancherebbe solo Marcaccio ma Alvaro, appena fiutata la situazione, ha fatto ricorso al tribunale dei diritti umani e per buona pace dei tanti amici che ha rimarrà saldamente al suo posto.
Comunque basta cazzate, si parla finalmente di calcio.
E i nuovi arrivati hanno tutte le caratteristiche giuste per trascinare la piazza!
4 avo' i commenti:
Io ho chiesto espressamente D'Ermilio, spero de esse accontentato!!! :-DDDDDDD
Io invece me so chiesto"ma dua erti sabato,sempre dietro a le gonnelle?Fanne, nn'è ora che te trovi na freghetta de sani principi,che sa arloca' e all'occorrenza te fa fa anche certe cosine,che non guastano mai?Sempre a curre dietro a tutte le pulselle(devo di' molto bone) che te la fanno annusa', invece de fa il tuo dovere de segui' il grifo.Non solo non ce se' nuto,ma la mattina se' gito all'antistadio anche a bacchetta' il por tramontana e ade' anche a bacchetta' il pres per aver portato suber dozzi borzoi. Vergognete!!!!
a parte il fatto che sabato ero presentissimo in quel di torgiano e comunque caro nneka non era una bacchettata al pres ma solo un benvenuto al bomber!
se chiama effetto miccoli ma tu che ne sè ...
...tranqiulli, tanta BRUSCA e "Brustlino concentrato"!!!
Posta un commento