LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 14 luglio 2011

AVANTI 'L PROSSIMO


Auguriamo a chi non ha voluto la conferma di Emiliano Frediani di trovare un altro giocatore che può risolvere le partite da solo, l' unico che con le sue giocate ci ha fatto ricordare i tempi preistorici del calcio che contava, l' unico che magari ti faceva incazzare per 89 minuti ma prima o poi, assist, calcio piazzato e gol qualcosa ti inventava.
Lo auguriamo di vero cuore perché quando le scelte si prendono poi è giusto anche assumersi le eventuali responsabilità del caso.
Sarebbe un peccato rimpiangerlo ... o no?

Da parte nostra non possiamo fare altro che ringraziarlo.



     

3 avo' i commenti:

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

UNICO....

Anonimo ha detto...[rispondie]

ERA IL PIU' FORTE

bitta ha detto...[rispondie]

...grazie e in bocca al lupo Fred! anche se la partita che t'ho visto più "in palla" è stata di un giovedì del maggio scorso ...capisc'ammé! ;)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->