LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 27 luglio 2011

ARINTIGNAMO PER IL SOCIALE: LE 10 PAROLE PIU' USATE DALLE DONNE

Oramai l’sonno anche i sassi che Arintignamo non è solo pallone, ma tratta argomenti de varia natura, e l’Ciambo prima de gi al mare (co sto tempo manco i matti) a vedè mpo de F., ve lassa n’post che st’anno sarà FONDAMENTALE per tutti quilli che vorranno gi n’trasferta, xchè st’anno ntocca combatte per gi a Deruta, ma tocca ncazzasse per gi a Lamezia, Milazzo…. ngiu forte!
Allora tocca de sapè coglie l’attimo giusto co la propria compagna, e Arintignamo ve da ste 10 paroline magiche che ognun de noi deve sapè interpretà per non gi a fa i danni!

1) BENE: quista e' la parolina che uson le donne per terminà una discussione e che vojon la ragione per forza e tu devi sta solo zitto;

2) 5 MINUTI: è ora de gi via? Te se fa tardi? se la donna se sta a vestì vol di minimo mezz'ora. I 5 minuti valgon davvero 5, solo quando je fa comodo ta lia: per esempio “amò, famme vedè altri 5 min de partita” (e a 4’59’’ arpija l’telecomando);

3) NIENTE: è la classica calma prima dla tempesta. È da sta più che lesto perché posse che t’ariva anche n’manrovescio… ah de solito ste litigatine vonno a fini co la parola del punto 1!

4) FAI PURE (FA TU…) : Amò, posso…? Sta risposta non la vorria senti manco morto… e' na sfida…. Se voi nconsiglio, se lia te dice sta frase, te convien de sta bonino ntol tuo…nte gi a pericolà!

5) SOSPIRONE: e' come na parola, anzi, a volte val più de na parola, ma gli omi fraintendono sto gesto, fonno i cazzi loro e va a fini che la discussione finisce col la parola al punto 3 per poi arrivà al punto 1!

6) OK: quista e' una dle parole più pericolose che na donna pò dì ta n’omo. Vol di che prima poi tla fa pagà e più passà ltempo più li atla fa pagà cara!

7) GRAZIE E’!: na donna nte ringrazia mai; se lfa è sol per piatte pel culo, non pensà d’avella addolcita!

8) COME VUOI TU: frase più falsa de na banconota da du euro…. È la classica quiete prima dla tempesta…s’arfà parecchio ta le parole dei punti 3, 4 e 6, ma è più subdola, perché su sto caso la donna t’arfà qualcosa de nascosto quando men tl’aspetti. L’COME VUOI TU implica l’innalzamento dle porte de casa…

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: altra affermazione pericolosa; vol di che tu nn’è fatto qualcosa che t’eva chiesto…. Archiedeje nfavore si sé bono…

10) CHI E'?: sé a tavola, te sona ltelefono, t’alzi e vè n’salotto… è Giulietti che te chiede de gi a Chieti… lia secondo te ce crede? Tuqui è da esse bravo a come rispondi, perche se te movi male su sto campo minato, saluta pure tutte le trasferte…nte manda manco a vedè l’amichevole dl giovedì a Pretola...

     

3 avo' i commenti:

GAB ha detto...[rispondie]

va al mare che e' mejo....consiglio se passi per la contessa porta le catene nse sa mai.....

nneka ha detto...[rispondie]

Tu ciacchle come se deve,vedre' quanti paroline magiche spariscono!!!!!! Eka o nneka.

Andrea ha detto...[rispondie]

nn te preoccupà ... nn è niente... adè vè al mare, te arposi...!!!!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->