ESAGITATI
Si sa che il caldo, sfiacca, ma a sto giro credo che qualcuno st'inverno sia migrato e quindi a giugno già è n'pezzo avanti.
In settimana, giravano gli inviti per la festa organizzata dal Comune di Perugia per i successi del Perugia Calcio.
Ordunque, io c'ero, ma la festa non l'ho vista.
A parte i giocatori del Perugia, che forse ancora scossi dall'ultimo pagellone, erano mogi mogi (pe n'di che glie giravano i c......) e che an fatto n'sorriso solo quando Gervasi gli ha detto che potevon fa na vasca pel corso.
A parte i soliti indefettibili come me (ormai c'ho più confidenza con loro che col mi marito) che han cominciato st'estate davanti al Tribunale e poi passo passo dietro dietro.
A parte la foto del Perugia 1974/1975 che sbadatamente gli avevan messo 'ntorno na cornice rosso-verde.
A parte il Sindaco che ha provato a dì qualcosa ma, causa qualche "lievissima" contestazione, s'è capito solo "ci sono abituato",
A parte il vaso, ops coppa, di vetro, ops cristallo, che il Comune ha regalato.
A parte il Presidente, che s'è sentito come Fedeli a Spoleto, quando ha regalato la medaglia al Sindaco.
A parte il goccino di spumante che han passato, che voleva rappresentà un contentino per chi pensava de cena a scrocco del Comune (e allora magni!).
A parte tutto questo che ha fatto sì che l'unico momento di giubilo sia stata l'asta, combattuta a rilanci di 50 cent a botta, tra Gervasi e l'assessore Liberati per prende la maglia di Giunti, quello che rimane di questa storica festa è la certezza che a Perugia non ci saranno mai le primarie, perchè il popolo perugino ha già scelto e non basterà 'sfaltà tutte le strade per faglie cambià idea:
DAMASCHI SINDACO!!!!!!
2 avo' i commenti:
direi che come primo post ce semo in piena liena del blog : altissimo rischio querela!
fortuna che in caso emo assunto chi ce difende...
IO DIRIA CHE LA MONICA HA FATTO N'ESORDIO COL BOTTO...MANCA GIUSTO QUALCHE BESTEMMIA E QUALKE PAROLACCIA, MA TE PERDONAMO!
POI DE SICURO SCRIVI MEJO DE ME E DE BORDONI!
Posta un commento