LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 16 giugno 2011

ESAGITATI



ESAGITATI



Si sa che il caldo, sfiacca, ma a sto giro credo che qualcuno st'inverno sia migrato e quindi a giugno già è n'pezzo avanti.

In settimana, giravano gli inviti per la festa organizzata dal Comune di Perugia per i successi del Perugia Calcio.

Ordunque, io c'ero, ma la festa non l'ho vista.

A parte i giocatori del Perugia, che forse ancora scossi dall'ultimo pagellone, erano mogi mogi (pe n'di che glie giravano i c......) e che an fatto n'sorriso solo quando Gervasi gli ha detto che potevon fa na vasca pel corso.

A parte i soliti indefettibili come me (ormai c'ho più confidenza con loro che col mi marito) che han cominciato st'estate davanti al Tribunale e poi passo passo dietro dietro.

A parte la foto del Perugia 1974/1975 che sbadatamente gli avevan messo 'ntorno na cornice rosso-verde.

A parte il Sindaco che ha provato a dì qualcosa ma, causa qualche "lievissima" contestazione, s'è capito solo "ci sono abituato",

A parte il vaso, ops coppa, di vetro, ops cristallo, che il Comune ha regalato.

A parte il Presidente, che s'è sentito come Fedeli a Spoleto, quando ha regalato la medaglia al Sindaco.

A parte il goccino di spumante che han passato, che voleva rappresentà un contentino per chi pensava de cena a scrocco del Comune (e allora magni!).

A parte tutto questo che ha fatto sì che l'unico momento di giubilo sia stata l'asta, combattuta a rilanci di 50 cent a botta, tra Gervasi e l'assessore Liberati per prende la maglia di Giunti, quello che rimane di questa storica festa è la certezza che a Perugia non ci saranno mai le primarie, perchè il popolo perugino ha già scelto e non basterà 'sfaltà tutte le strade per faglie cambià idea:

DAMASCHI SINDACO!!!!!!
     

2 avo' i commenti:

fan75 ha detto...[rispondie]

direi che come primo post ce semo in piena liena del blog : altissimo rischio querela!
fortuna che in caso emo assunto chi ce difende...

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

IO DIRIA CHE LA MONICA HA FATTO N'ESORDIO COL BOTTO...MANCA GIUSTO QUALCHE BESTEMMIA E QUALKE PAROLACCIA, MA TE PERDONAMO!
POI DE SICURO SCRIVI MEJO DE ME E DE BORDONI!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->