LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
giovedì 23 giugno 2011
EPPI BIRDEI ARINTIGNAMO!
- Robè, che ne pensi de fa un blog?
- 'n blog?
- Si, tal muro rompono i coglioni, è sentit de Roco?
- Si si 'l sò, per me va bene, ma 'l Massi?
- Ma Zako 'l sà, ì l' ho detto, mica ha da esse na cosa a parte, giusto per fa i cazzi nostri senza rottur de palle
- Per me va bene, sente quell' altri, ma come 'l chiamamo?
- Arintignamo
- Arintignamo?
- E beh, che facemo? Sem falliti, giremo 'n D, che facemo, smettem de gicce?
- Ma sè matto!
- Ecco, aposta, e alora 'n ce frega na sega e arintignamo!
Un anno fa, esattamente un anno fa, erano le 11 di mattina.
Tra corse in tribunale, tra salvataggi in extremis, promesse, sceicchi, cavalieri di Malta e torelli il destino era consapevolmente segnato.
C'era la speranza, la speranza di chi non vuol morire, di chi si aggrappa a tutto pur di non vedere il Grifo sparire ma consapevolmente, anche se non si voleva ammettere, la strada era ormai segnata.
Arintignamo è nato sotto questo clima, è stato ( inconsapevolmente ) un modo per dire che nonostante tutto noi ci saremmo comunque stati, a prescindere dalla categoria, a prescindere dai campi perché effettivamente " Deruta o Milano gni fa niente e arintignamo ".
Non vuol essere un' autocelebrazione, anche se in effetti rischia di esserlo, vuol essere solo un modo per dire grazie innanzitutto a tutti i scemi che si sono avvicinati scrivendo post, canzoni, video e cazzate varie.
E sopratutto un modo per dire grazie a tutti gli altri scemi che mano a mano ci hanno seguito nelle nostre cazzate quotidiane.
Tifosi, o meglio esauriti che partecipano, tifosi, o meglio esauriti, che ci seguono.
Sopratutto senza esserci mai presi sul serio.
Su una cosa però cerchiamo di esserlo , nel ringraziare tutti i gruppi della Nord, nel ringraziare gli Ingrifati per la simpatia e considerazione che ci hanno sempre dimostrato, nel ringraziare tutta la società e i giocatori che hanno preso nel migliore dei modi ( almen de facciata :) le cazzate delle pagelle, nel ringraziare Zako in quanto ci ha fatto conoscere e permesso di creare un rapporto di amicizia da augurare a tutti.
E nel ringraziare tutti voi, non eravamo in cerca di nulla, non abbiamo mai fatto pubblicità in nessun sito ma sarebbe da ipocriti non ammettere che tanto interesse ci ha fatto piacere.
E oltre che piacere, ha permesso di conoscerci personalmente, stringendo rapporti personali veramente importanti e belli ... per motivi di privacy comunque meglio fermarsi qua...
'l Ciambo ha fatto casino a creà l' " evento " per questa sera ma l' invito è aperto a tutti, alle 20 al Parco dei Tigli per poi decidere insieme dove andare.
Troppo seri?
Me sa de si, va bene, chiudemo co' sto video che non è altro che una serissima sequenza fotografica di come abbiamo passato l' anno!
Grazie e Forza Grifo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 avo' i commenti:
e te pareva che la colpa nn era la miaaaa!
vedendo il filmato solo un commento:
majala le cazzate ch'ete (emo) scritto !!!!
Grandissssssimi !
grandissimi ragazzi!!!
Sete de n'altro pianeta veramente!!
...orgoglioso de conosce tutti sti "cazzeggiatori"!!! ;))
Posta un commento