Pur non volendo creare polemiche anche Arintignamo è costretto a riportare notizie che da fonti sicurissime sono state confermate anche nella giornata di ieri.
Ieri, come tutti sanno, è apparso sul Corriere dell' Umbria un articolo che ha creato qualche piccolissima polemica.
Fedeli ha smentito categoricamente le dichiarazioni riportate, l' ennesimo scoop che servirà solo a vincere l' ambitissimo Boccalone d' oro, stringono i tempi e la corsa si fa sempre più avvincente.
Tutto chiarito quindi?
Manco pel cazzo.
Da quello che è venuto a sapere Arintignamo infatti è imminente il passaggio di quote riguardo la proprietà del Perugia Calcio.
Il nuovo presidente del Grifo sarà senza ombra di dubbio Brunello Cucinelli, i tifosi che non aspettavano altro di vedere il grande Toninho Cerezo si dovranno mettere l' anima in pace, se la dovrà mettere in pace anche il buon Pierfranci Battistini.
Il nuovo tecnico infatti sarà, senza ombra di dubbio, la musa ispiratrice del Grande Brunello, colui che segue e cita da una vita.
Tanti auguri mister!
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


1 avo' i commenti:
SEMPRE SOSTENUTO.....CHA COLPA CHE LEGGE GLI ARTICOLI DE STI PORELLI SCRIBACCHINI E CHI GUARDA TRASMISSIONUCOLE DA 4 SOLDI.. SOLDI CHE SERVIREBBERO PER LEZIONI DI ITALIANO VISTO CHE PER MOLTI E' SCONOSCIUTO...
Posta un commento