LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 19 aprile 2011

COMUNICATO INGRIFATI


Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i mezzi di comunicazione per l'enorme copertura mediatica data a quattro cori fatti prima dell'inizio e dopo la fine della partita. Ma sicuramente non ci nascondiamo, quei quattro cori li abbiamo fatti noi, ma chiariamoci, per noi contestare vuol dire ben altro, tant'è che Fedeli ha seguito la partita pochi gradoni sopera di noi in tutta tranquillità. 


Poi quando ci è passato vicino, come in tutte le partite di questa stagiopne, gli abbiamo fatto sapere cosa pensiamo del suo modo di fare, del suo voler per forza distruggere tutto, anche quando le cose vanno bene. Siamo dell'idea che il guastafeste sia lui, che non ha perso occasione da quando è arrivato per sparare a zero su tutto e su tutti, non abbiamo voluto attaccare la persona, anche perchè lui qualcosa in questo Perugia ci ha investito, ma il modo di fare che ha sempre ostentato, che se a volte può essere stato utile per spronare nei momenti difficili, alla lunga risulta solo destabilizzante e controproducente, visto che non si è fermato nemmeno ora che abbiamo vinto tutto. 


Poi se domani mattina si svegliasse e decidesse di investire due milioni di euro e di fare il presidente da solo, sarà applaudito per quello che farà bene e fischiato per quello che non ci piace, esattamente come sempre, dopo quindici anni di gestione Gaucci di certo non abbiamo problemi nell'affrontare un'altra personalità vulcanica. 


QUal'è il problema nel pensarla così? Qual'è lo scandalo per cui una persona che si sceglie un ruolo più o meno pubblico riceve quattro cori dentro uno stadio? Continuiamo a non capire il motivo di tutto questo risalto, se lo avessimo avuto nemmeno troppo tempo fa magari la vicenda di quello che ci ha portato nell'inferno dei dilettanti sarebbe finita molto prima! Soprattutto nel momento in cui si poteva pensare solo a festeggiare, non permettiamo a nessuno di rigirare la frittata, chi ha provato a guastare la festa di sicuro non siamo noi. 


E come sempre ribadiamo che non siamo strumentalizzati da nessuno, che noi continuiamo a dire quello che pensiamo in faccia ai diretti interessati e sotto la luce del sole senza nasconderci dietro nessuno, e soprattutto senza ricevere niente in cambio. Perchè magari il prossimo passo di questa vicenda squallida sarà l'ennesima accusa di aver ricevuto chissà che cosa per "contestare" Fedeli, che magari se ne vorrà pure andare per questo. Se se ne và davvero, sfidiamo chiuqnue a credere che basta un coro a far allontanare un impreditore (che ricordiamo stà dietro ad una squadra di calcio perchè ha un progetto di investimento, non per la gloria), sicuramente i motivi saranno ben altri, non sta a noi risolverli ma nemmeno possiamo accettare di fare da capro espiatorio. 


Noi in questa trappola non ci cadiamo, Fedeli potrà confermare che sono mesi che gli diciamo cosa pensiamo delle sue continue esternazioni, non abbiamo certo cominciato ieri. Che continuassero pure in questo gioco al massacro, noi non facciamo passi indietro, ma non ci stiamo nemmeno ad essere usati per non si sa bene per quale guerretta di potere.


Speriamo che questa polemica si chiuda qui, anche perchè di sicuro non siamno stati noi a montarla ad arte, per quanto ci riguarda continuiamo a festeggiare! 


Forza Grifo! INGRIFATI 1989      

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->