No, non è il prossimo incontro di qualche ambita coppa umbro - toscana di dilettanti.
Si tratta della seconda tappa della Tirreno - Adriatico che sta vedendo, proprio in questi minuti, arrivare i corridori presso lo stadio Curi.
I corridori, dopo aver fatto buona parte di via Settevalli sono passati per Ponte san Giovanni, saliti in centro per scendere alla volta di Santa Lucia.
Arintignamo si congratula con il ciclista Haedo, velocista argentino, che dopo essere stato soccorso dai sanitari per un principio di labirintite ( circa 14 mila le rotonde fatte ) ha finalmente festeggiato la vittoria.
La bici di Haedo subito dopo aver tagliato il traguardo
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 avo' i commenti:
zitto che per quanto fosse "disorientato", sto "fenomeno", passando davanti casa mia, ha lanciato la borraccia (piena!) a 5 cm dal piede di uno che stava di fianco a me, a bordo strada!
...altro che le famose "rotonde parigine"!!!
...d'altronde, si sà, tra PERUGIA e PARIGI è solo una questione di ...vocali!
...correggo: il "fenomeno" di cui parlavo non era il vincitore, ma il ciclista che era in fuga fino all'altezza di Ponte San Giovanni... sorry!
Posta un commento