Arintignamo solidarizza con i lavoratori della Polymer Terni costretti a fare una bella passeggiata a piedi a Roma per avere l' onore di farsi ricevere dall' illustre ministro Romani.
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
mercoledì 9 marzo 2011
Forza e coraggio
Si vive in un fantastico mondo dove si elargiscono lauree ah honorem e si vede sbattuti fuori dal luogo di lavoro dopo mesi e mesi di infinito precariato, dove la crisi occupazionale passa in secondo, terzo, centesimo piano davanti a compravendita di " rappresentanti del popolo " e bunga bunga, dove l' unica salvezza è un miracoloso Gratta e Vinci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 avo' i commenti:
a volte il campanilismo sportivo va anche troppo oltre, ma di fronte a questi fatti, nessuno di noi può evitare di sostenere coloro che lottano x portare la pagnotta a casa...
Vi siamo vicini.
Posta un commento