Oggi vuol festeggiare insieme a tutti voi il compleanno del nostro amato Presidente, lo fa, come di consueto, in modo serio e adeguato.
Lo fa tralasciando gli aspetti sportivi, lo fa fregandosene dei possibili ripescaggi, lo fa, per una volta, senza ficcare il naso nei futuri assetti societari.
Il Direttivo del Blog, riunitosi in assemblea straordinaria nella tarda serata di ieri, dopo che il Ciambo, non sapendo più dove attaccarsi ha fatto fori anche l' acqua del radiatore della macchina, ha emesso la seguente lettera aperta dedicata al nostro Roberto Damasci :
Caro Pres,
Oggi per te e per tutti noi è una giornata particolare.
E' passato tanto tempo da quando ci siamo conosciuti, ricordi?
Era una caldissima serata di luglio, e tu, con il tuo visino angelico, in diretta satellitare hai tirato fuori una di quelle cazzate che rimarranno scolpite negli anni : che non dovevano essere i tifosi a decidere chi doveva giocare al Curi.
Come nostra consuetudine, da buoni perugini, ti abbiamo subito perdonato.
Sei diventato uno dei nostri, ti ci è voluto poco per farti apprezzare ( porchetta gratis a Montone ) e ti sei immedesimato subito con la piazza ( bestemmie a go go in quel Perugia - Montiché ).
Non c'è che dire, ti abbiamo voluto bene fin da subito.
E proprio per questo, vogliamo dirti che siamo preoccupati per te.
Non per i risultati, quelli ci sono e ci saranno sempre ( Arintignamo non porta merda ) ma per il momento particolare ce stai attraversando.
41 anni.
Lo vediamo con il nostro Nnilafopiù, è una fase della vita molto delicata.
Subentra quello stato psicologico in cui non si accetta di non essere proprio più dei freghini, una guerra intestina tra la mente ancora giovane, la voglia di rimanere sempre se stessi, come sempre, e il fisico che non risponde più come prima.
Si mangia quel qualcosa in più la sera e si digerisce 7 mesi dopo.
E proprio per questo, ti abbiamo visto cambiato.
Non ci parli più di stragi di cinghiali, non ci aggiorni più sulla carneficina settimane dei tordi.
Ti vediamo diverso, sicuramente più bello fisicamente ma meno solare.
Oggi, lo diciamo per i nostri tantissimi lettori, apparirai per festeggiare insieme a tutti noi cosi :
Il blog, che ti è stato sempre vicino, si è permesso di farti un piccolo regalo.
E' solo un pensiero che speriamo serva a risollevarti il morale in questa tua fase molto delicata, scartalo con cura e, senza esagerare, festeggia uno splendido compleanno!
Augurissimi!

Oggi, a proposito di date, sono due mesi che le cazzate scritte vengono ancora meglio, tanto amore per il Grifo!
8 avo' i commenti:
Preside',intanto auguroni,l'unico consiglio che me viene de datte è che non glie devi da assolutamente retta ta sti fioli.Via quella pancetta ingombrante,che col tempo tende a nascondere cio' che hai di piu' sacro,basta cinghiali e ucelletti che si,ti aumenteranno il buonumore ma sicuramente lo diminuiranno alla tua dolce sposa.Chiudo la parentesi dei consigli culinari,riassumendoli nello slogan "meno trippa piu' se'n groppa",con la speranza che tu rimanga nel grifo ancora per lungo tempo e che un giorno(non troppo lontano)si possa festeggiare insieme il ritorno......... .
MANCANO 7 ORE!
MANCANO 6 ORE!
manca n'ora!
può iniziare ufficialmente la contestazione!
ASPETTA, STA BONO...INTANTO HA RISPOSTO SU FB! ...POESSE CHE IER SERA LA CARCATA E PU HA FESTEGGIATO NCLA MOJE ...DAMOJE LE ATTENUANTI DEL CASO!
ORMAI è TARDI ...
Mi accodo, ritardatario, alla cordata di auguri di Buon Compleanno per il nostro Presidente!
E pazienza se non è rimasta più una fettina di cinghiale per festeggiare! XD
Posta un commento