LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 8 febbraio 2011

Tanto Amore per il Grifo!



Una raccomandazione : toccate le palle ogni volta che entrate in questo blog.

Purtroppo i serissimi problemi ali nostri computer sono stati risolti, siamo di nuovo qui a scrivere le solite 4 cazzate. Che oltre provare a far ridere portano davvero merda.


Gia in passato si era toccato questo argomento ma è meglio tornarci su, per approfondirlo e ampliarlo.
Innanzitutto la data , quella è fondamentale.
Era una caldissima mattinata di giugno quando venne fuori questa grandissima idea … “ facciamo un blog sul Grifo “ , già, peccato che in quel periodo l’ unico Grifo esistente era raffigurato su una busta del latte, per il resto eravamo più anonimi dell’ organizzazione sarda.

Da la iniziarono le varie rubriche e prese di posizione.
La prima, me ne assumo tutte le responsabilità, era la mia contro Damaschi, raffigurato come un avvoltoio. Poi arrivò l’ amico Arcipreti, l’ acquisto Gargiulo per finire al Mister, persona stimata che in un primo momento entusiasmava quanto un concerto di Bobbi Solo.

Ma il campionato, nonostante le nostre prese di posizione, fortunatamente volgeva al meglio.
Abbiamo francamente puntato tutto su Fedeli e il buon Franco, in un primo momento, c’ha dato grandissime soddisfazioni.
Quando evidentemente si è accorto che era nel mirino è diventato più muto del pappagallo di Rockefeller.

Non contenti di tutto ciò Arintignamo si è catapultato sul piano tecnico, tutte le nostre attenzioni si sono concentrate sul Fred.
Dal “ Vado al massimo “ di Vasco l’ abbiamo fatto passare ad un più idoneo “ Nostalgia canaglia “ per farlo finire in un obbiettivo e meritatissimo “ Vaffanculo “ Masiniano.
Accortosi di tutto ciò anche il buon Fred ci ha mandato sistematicamente a cacare segnando gol a grappoli.
Comunque, sempre meglio essere mandati a cagare che sorbati come è successo a qualcun altro.

E come dimenticare il Taccu?
Il grande Capitano Marco Taccucci. Lo ammettiamo.
E’ un amico. E come con tutti gli amici gli siamo stati vicini fin da subito. Vicini, talmente vicini che coi danni che ha fatto per solidarietà volevano fa il prossimo G8 a Bettona.
E quando ha capito l’andazzo ha fatto come sotto rapina “ che volete per sciacquavve dai coglioni? “, mani alzati, sé denudato tutto, maglia, calzoncini, calzettoni e anche le mutande.
Tolto definitivamente il saluto è tornato al gol, sotto la Nord.
E le scuse non erano per “ il ritardo “ ma per non “ averci mandato affanculo fin da subito”.

Inutile ribadire la storia delle sciarpe che hanno portato più acqua che la diga di Montedoglio, è bene soffermarci invece sugli altri.
Non solo Perugia, perché, ci siamo detti, non concentrarti anche sugli altri?

Quale miglior occasione per prendere per il culo i folignati.? Ed ecco arrivare un fantastico video che ha scalato tutte le hit del momento, roba da ballare col Ceres al Lido!
Detto fatto, pubblicato il video e la banda di Giunti ha fatto 9 punti in 3 partite.

Sarebbe stato di parlare di questa partita nella conca ma onde evitare qualche attacco terroristico in Via Mario Angeloni si è capito che non era il caso.

Arintignamo, dunque, non ne prende una.
E uno dei suoi esponenti ( io ) è talmente bravo a non azzeccarne una che oltre che con il Grifo adotta questa fantastica tecnica anche nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Si chiama tecnica Amore , ma non nel lato sentimentale della cosa, Amore proprio il grandissimo ex calciatore del Grifo.
Gioca a centrocampo, difficilmente si mette in difensiva e ogni tanto prova ad attaccare, i risultati sono sotto gli occhi di tutti : carriera finita e scarpette attaccate al chiodo.

A differenza sua però ci mette tutto l’impegno e la volontà e soprattutto … c’ha la testa dura!
Sempre chiaramente, senza riferimenti personali … J








     

2 avo' i commenti:

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

ma del Pianello te sè scordato o non l'è messo volutamente???

fan75 ha detto...[rispondie]

ahaha è che su quello rischiamo davvero le botte...

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->