Domenica, dopo la combattutissima partita del Curi contro un fortissimo Montevarchi, il mister di questi ultimi preso da un moto di pena verso un pubblico ancora attaccato ma illuso dalla propria squadra di calcio, dimostrando di aver ben digerito la sconfitta di misura, ha deciso di regalare al pubblico perugino la verità sul campionato, fino ad allora sconosciuta.
Il profeta Tosco-Romano, ha infatti dichiarato al cronista Mariani, che lo aveva casualmente beccato al bar, che.... il Perugia non ammazzerà il campionato!!!!!
e che
Se non sta attento Castel Rigone e Todi gli soffieranno il campionato!!!!!
queste dichiarazioni hanno scosso tutto l'ambiente biancorosso, costringendo i perugini a comprare un giornale con la classifica della serie D ed a iniziare a chiedersi se a Castel rigone "avrem vinto davero o sognamme?"
Il lunedi ci siamo risvegliati che qualche cosa in noi era cambiata, avevamo preso coscenza di ciò che ci aspetta...
Ebbene si... NON SIAMO A PUNTEGGIO PIENO, NON SIAMO PRIMI, IL CAMPIONATO NON é FINITO!!!!!!
Grazie PROFETA Volpi!!!!
N.B. In basso la foto del profeta, dalla quale per motivi di decoro tagliamo il vistoso "ventre erotico"

3 avo' i commenti:
toccheria premià anche quisto adè? tra boccaloni e fenomeni sto blog ce costa più de l' ingaggio de paponi
In ogni caso sono dichiarazioni che scottano e delle quali il Profeta si deve prendere tutte le responsabilità e blablabla... XD
Io dopo la partita di ieri sera aggiungerei anche tal Brozzetto, n. 5 del Todi, ternano, che n'ha fatto altro che bercià nel muso a tutti e protestà..
Posta un commento