LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

mercoledì 1 dicembre 2010

Effetto sole


Arintignamo, si s, non è solo calcio.
Oggi infatti parla di una nuova tecnologia che prestissimo verrà applicata anche nei migliori cinema, Borgo Novo e Gherlinda si stanno infatti gia adoperando a usufruirlo ai propri clienti.



Infatti., dopo l' occhialino tridimensionale si potrà ammirare lo stupefacente " effetto sole"

Di cosa si tratta?
E' un effetto che è stato sperimentato con esito super positivo appena tre giorni fa in tribuna.

Senza entrare in noiosi dettagli basta sapere che con questo effetto ogni utente, a prescindere dalle condizioni meteo, potrà ammirare un fantastico sole.
Infatti, come si ricorderà, domenica scorsa i più arrabbiati per il rinvio della partita erano i spettatori presenti in tribuna. Molti di loro , in buona fede, sono entrati gratis ( in gergo tecnico a scrocco ) e dalla loro visuale non avevano visto che le condizioni per giocare non erano proprio delle più idonee.

Ne sono sorte discussioni per trovare il colpevole , " per dù gocce " la partita doveva essere disputata.
Una polemica nata chiaramente in buona fede, l' effetto sole evidentemente ti fa immergere in un mondo tutto suo.

Basterà a tranquillizzare tutti il comunicato stampa della società diramato nella giornata di ieri?

Arintignamo crede di no, e anzi, pubblicando le foto di domenica della strada che da Pila sale a San Martino in colle rafforza i dubbi e le polemiche della tribuna : per dù gocce se poteva proprio giocà


     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->