LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
mercoledì 8 dicembre 2010
Calma e sangue freddo
Semplici considerazioni pacate di uno sportivo che oggi ha assistito alla partita Perugia - manco c'ho voglia de scrive il nome.
Ci può stare, tutto sommato, che una squadra partita a luglio da zero abbia dopo 8 vittorie consecutive un leggero calo.
Ci può stare, tutto sommato, che questo calo ce l' ha avuto con le uniche due squadre che hanno giocato a pallone e tirato in porta.
Ci può stare, tutto sommato, che anche oggi l' arbitro abbia lasciato a desiderare e di questo lo ringrazio anche perché mi fa sentire ancora in serie A quando non ce ne davano una manco per sbaglio.
Ci può stare, tutto sommato, che anche oggi ha fatto due gocce, se st' estate chiappo il solito omino che se lamenta che manca l' acqua glie sparo.
Ci può stare, tutto sommato, esultare tra il primo e secondo tempo quando, con enfasi degna della miglior manifestazione di Champion League, Claudio Mariani dall' alto della tribuna ha informato che il Todi stava perdendo,evidentemente ho davvero accettato la categoria. ( Si me chiappa Sarri me fucila )
Ci può stare, tutto sommato, che uno esce dallo stadio e spicca tutti santi, è ormai una tradizione come la fiera dei morti.
Quello che ci può stare meno è vedere che quest' anno a casa mia entra di tutto, gente che se dovrebbe pulì le scarpe quando passa i tornelli dello stadio e invece se permette anche le alzatine di genio.
Se non sbaglio già i nostri avi evono iniziato le scampagnate fuori porta riempendo l' metitutto del centro storico, tu sta a vede' che tocca proseguì l' opera.
Sarebbe veramente un peccato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 avo' i commenti:
Posta un commento