LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 22 novembre 2010

Piove, governo ladro


Poi se dice che uno non deve campà de ricordi.

C'era tutto : un campo al limite della praticabilità, le maglie rosse e anche quelle con quelle strisciaccie bianconere tanto care a qualche opionion leader.

Partita rinviata a data da destinarsi, non c'erano le condizioni giuste per giocare.
In effetti l' incolumità dei giocatori viene prima di ogni altra cosa, con quel tempo, con quel tempo non si poteva giocare.
Qualcuno, i soliti maligni potrebbero obbiettare sulle condizioni del campo, sicuramente non peggiore a tanti altri che sono capitati negli anni.

Ma l' incolumità dei giocatori viene prima di ogni altra cosa ed effettivamente era  veramente pericoloso battere anche un semplice fallo laterale.


E va bhe, pazienza.

Poi certo, sentendo le interviste dei giocatori della Pianese che volevano giocare a tutti i costi, o quantomeno provarci qualche leggero dubbio viene, non sarà per caso che si è rincorso di nuovo, a distanza di meno di un anno, al fato?
No perché fatalmente un migliaio di persone erano presenti, fatalmente avrebbero potuto incidere sia nel proseguimento o meno della partita, fatalmente hanno dato carta bianca da luglio e meriterebbero qualcosa in più di un semplice calcolo.

Anche perché, basta ricordarsi di un recente Perugia - Varese, nel miglior periodo della stagione scorsa che non tutti i calcoli, alla fine , sono piacevoli.


















Comunque, se qualcuno voleva assistere ad una partita di calcio poteva benissimo andare nella lontanissima e soleggiata Chiusi a vedere la partita Chiusi - Figline, Eccellenza toscana girone B.
Ha vinto il G.B. Figline 1-0 , viva il calcio.      

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->