
"Fratelli..ho ricevuto in visita l'apostolo Ilio e mi ha riferito che i vostri cuori sono lontani dal Signore del Comune. Di questo me ne dispiace.
Voi in passato avete seguito dei falsi messia inviati da Roma. C'è stato chi vi ha condotto in grandi città e fatto vincere nei più importanti templi, ma non fu vera gloria perchè basata sul denaro e sulla fubizia. Altri pur rimettendo i loro debiti, vi hanno poi abbandonato. Avete infine pregato che uno della vostra gente vi prendesse ed avete salutato il suo arrivo, ma poi sono seguiti buio, fame e povertà.
Quando poi il Grifo è tornato alla casa di dio, sono venuto a voi e l ho resuscitato, ma ho ricevuto solo grida e insulti. Ora fratelli per purificare la vostra anima corrotta da profeti stranieri, dovete tornare alla genuinità della vostra terra. Andate per i borghi della vostra verde regione e portate la parola del Signore dl Comune; lodatelo e io porterà fortuna e, forse, un tempio nuovo.
Parola del Wladi (rendiamo grazia a lui)
Aggiornamento sul Boccalone d'oro
3 avo' i commenti:
E SEMPRE SIA LODATO
...la parola di "Quèlo"!
Ma s.Wladi non è quello che ha istituito il sacro cammino prioriano, quello in cui tutti i devoti pellegrini devono percorrere i sacri gradoni del "tempio dei priori" per espiare le proprie colpe ed ottenere la beatitudine eterna, ma solo se verrano accettati e accompagnati dal sacro MONACO BIANCO???? é LUI VERO???? ;-)
Posta un commento