LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 29 ottobre 2010

Arintignamo con l'UNICEF



Arintignamo, si sa, non è solo calcio, ma anche impegno civile. Ed è proprio in quest'ottica che è nato il sostegno del nostro blog ad un progetto dell'UNICEF in grado di regalare un sorriso ed un momento di gioco a dei bimbi. Non si tratta del famoso "Save the Children", sostenuto per altro da governi, associazioni internazionali e VIP di tutto il mondo, ma del meno noto, ma non per questo meno importante "Look the Children".
Questo progetto si rivolge a tutti gli educatori dell'infanzia, maestre in pensione o sitter professionali e qualificate che vogliano prestare volontariamente e gratuitamente la propria opera in favore di quei bimbi la cui mamma la domenica lavora e il padre (proprio grazie al programma di sostegno "Look the Children") è libero di andare in trasferta.
Tutti coloro che vogliano contribuire con solo tre orette del proprio tempo domenicale a questo progetto di alto valore morale e civile, sono pregati di contattare lo staff di Arintignamo che provvederà ad avviare il progetto presso una famiglia-campione di Ponte San Giovanni.      

7 avo' i commenti:

fan75 ha detto...[rispondie]

Arintignamo, si sa, non è solo calcio...

tommi82pg ha detto...[rispondie]

una famiglia campione di ponte san giovanni.... ajhahhaah

bitta ha detto...[rispondie]

volendo, ce sarebbe n'altra "neo-famiglia" a qualche km de distanza...

fan75 ha detto...[rispondie]

non anticipiamo troppo i tempi ...

FilippoPDT ha detto...[rispondie]

gimo n'fila bitta, n'passà avanti x favore!
Luk de cildren, e finalmente pol ni via!

bitta ha detto...[rispondie]

ah, ma che tocca pijà l'numero come a la mutua? ...tanto me stanno poco "simpatici" quelli che passono avanti! ...se c'hanno n' X6 poi...!

evergrifo ha detto...[rispondie]

Che tocca fa per iscrivese al programma "lukdecildren"?
Ogni tanto farebbe comodo anche a me!!!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->