
Arintignamo, si sa, non è solo calcio, ma anche impegno civile. Ed è proprio in quest'ottica che è nato il sostegno del nostro blog ad un progetto dell'UNICEF in grado di regalare un sorriso ed un momento di gioco a dei bimbi. Non si tratta del famoso "Save the Children", sostenuto per altro da governi, associazioni internazionali e VIP di tutto il mondo, ma del meno noto, ma non per questo meno importante "Look the Children".
Questo progetto si rivolge a tutti gli educatori dell'infanzia, maestre in pensione o sitter professionali e qualificate che vogliano prestare volontariamente e gratuitamente la propria opera in favore di quei bimbi la cui mamma la domenica lavora e il padre (proprio grazie al programma di sostegno "Look the Children") è libero di andare in trasferta.
Tutti coloro che vogliano contribuire con solo tre orette del proprio tempo domenicale a questo progetto di alto valore morale e civile, sono pregati di contattare lo staff di Arintignamo che provvederà ad avviare il progetto presso una famiglia-campione di Ponte San Giovanni.
7 avo' i commenti:
Arintignamo, si sa, non è solo calcio...
una famiglia campione di ponte san giovanni.... ajhahhaah
volendo, ce sarebbe n'altra "neo-famiglia" a qualche km de distanza...
non anticipiamo troppo i tempi ...
gimo n'fila bitta, n'passà avanti x favore!
Luk de cildren, e finalmente pol ni via!
ah, ma che tocca pijà l'numero come a la mutua? ...tanto me stanno poco "simpatici" quelli che passono avanti! ...se c'hanno n' X6 poi...!
Che tocca fa per iscrivese al programma "lukdecildren"?
Ogni tanto farebbe comodo anche a me!!!
Posta un commento