LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 14 ottobre 2010

Adesso basta!


Anche Arintignamo, dopo aver letto l' editoriale di AC-PERUGIA.ORG, sente il dovere morale di scrivere il suo pensiero dopo i fatti incresciosi che sono successi in questi giorni.
Arintignamo, anche se  non cita Einstein, cerca di farlo superando per una volta la sciatta ironia che lo contraddistingue.

E' vergognoso che uno sport dove la fratellanza e il rispetto dei valori devono essere al centro della propria identità si macchi in atti assurdi quanto incomprensibili.
Qualcuno dirà che la colpa è dei soliti noti, qualcuno andrà a cercare le responsabilità a destra e sinistra, Arintignamo non sta' a questo gioco, si ferma a riflettere su quello successo e si augura che non si ripeta più.

Quelle viste sono state scene davvero vergognose, sia per la città ma sopratutto che deve servire a riflettere sulla nostra società.

     

0 avo' i commenti:

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->