Ed anche a Perugia il giorno 10/10/10 verra' ricordato come la data dell' Apparizione....di chi staremo parlando??? Ma ovviamente del Primissimo cittadino di Perugia che domenica ha fatto la sua APPARIZIONE al Renato Curi in occasione della partita tra il Grifo e lo Sporting qualcosa...
Dopo mesi e mesi di durissimo lavoro per salvare la categoria del Grifo, scegliere i Saggi per controllare i bilanci, e che saggi, telefonate su telefonate incontri con curatore fallimentare, giudici, tifosi, imprenditori, richeste d'amicizia su Facebook, ieri ha fatto la sua apparizione in Tribuna per vedere finalmente il lavoro che ha compiuto.La cosa che lascia perplessi noi di Arintignamo e non solo e' stato vedere il Sindaco entare al Curi scortato da guardie del corpo a questo punto la domanda sorge spontenea...Perchè?
Come al solito Arintignamo c'era e di seguito alleghiamo la foto del Primo cittadino con il capo della scorta...
LEGGETE E 'N VE LA PIATE
Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.
Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 avo' i commenti:
ma lu x veni a vedè sta cosa "genuina" che ha creato l'avrà fatto l'abbonamento? o almeno l'avrà pagato l'biglietto?
solite chiacchiere maligne di una città lavandaia
Posta un commento