LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 10 settembre 2010

Un grande abbonamento per un grande Perugia

Da ieri mattina la società A.s.d. Perugia comunica che c'è la possibilità di  ritirare gli abbonamenti sottoscritti precedentemente.

Si tratta di una tessera altamente tecnologica, non ha bisogno di chip elettronici, non dispone di memorie interne, non ha bisogno di essere ricaricata e può, inoltre, usarsi anche come comoda incerata per le scampagnate fuori porta.

" Dopo le maglie è un ulteriore passo - ci dicono in società - per ristabilire il contatto con il territorio, per riscoprire la nostra storia,  questa tessera ne è l' emblema : deriva direttamente dalle arti che i nostri maestri Etruschi decoravano con certosina capillarità vasi ed ampolle.

Unica nota stonata il comunicato della Comunità montana dei monti del Trasimeno che si lamenta per il fatto che " Per stampare un biglietto si è disboscato mezzo Monte Tezio "


Un tifoso che ha appena ritirato la preziosa tessera

     

4 avo' i commenti:

Anonimo ha detto...[rispondie]

de sti tempi (e non solo calcistici)almeno qualcuno che riesce a strapparmi un sorriso...

Grazie Fan

bitta ha detto...[rispondie]

...che, nniente nniente, è come la storia della pubblicità del "pennello cinghiale"?!

frenk74 ha detto...[rispondie]

tu Daniè non se normale...ormai è ufficiale!!!
Grandissimo!

fan75 ha detto...[rispondie]

spero che manterrai il sorriso anche dopo aver letto il sondaggio... se fà per scherzà

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->