LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

lunedì 12 luglio 2010

Perugia, L'operazione simpatia parte dalla nuova segretaria!!! (fonte TG3)

Da oggi l'asd Perugia di Damaschi e soci ha una nuova figura, la prima figura... ci dice il presidente: "Ci dispiace per Labionda Delbotteghino, ma sapevamo che non era ben vista dai tifosi per la sua scontrosità, abbiamo quindi pensato ad una persona che con il suo aspetto e i suoi modi renda gradevole anche il pagare il biglietto o l'abbonamento, inoltre ci permette di risparmiare oltre 25 euro al giorno per ogni socio"...


Di seguito la foto della presentazione
     

3 avo' i commenti:

Pakal ha detto...[rispondie]

ce mancava solo la roscia delbotteghino ...

fan75 ha detto...[rispondie]

w la roscia del botteghino!

monosquadra ha detto...[rispondie]

meno male che co sta bella fi...iola te s'è arpreso da la paraguaiana de prima, me so proprio arfatto i occhi.... (solo quilli eh....)

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->