LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 15 luglio 2010

L'unità d'intenti del tifo perugino...

Con la serie D, almeno una cosa sembra che il Perugia l'abbia riottenuta...

si tratta della famosissima "UNITA' D'INTENTI", infatti dopo anni di spaccature invidie ecc., tra siti, giornalisti, conduttori televisivi, gruppi, singoli tifosi, tutti si sono riuniti per il bene del Perugia...


La foto qui sotto è l'esempio di convivenza del piu ampio gruppo di tifosi creatosi
     

3 avo' i commenti:

tommi82pg ha detto...[rispondie]

o stevo a pensà(cosa strana direte.. scontati)... ma questo della foto n'potrebbbe essere Meattelli a 35 anni con 10 kg in meno?

monosquadra ha detto...[rispondie]

guarda che io ta quisto l'ho visto più de na volta n'curva nord.... na volta l'ho sentito che se lamentava che fino al tempo dei silvestrini entrava co n'bijetto, ma da quando era arrivato covarelli ie toccava fanne due sinnò nisba...

fan75 ha detto...[rispondie]

almen con du squadre en trovato l' modo de facce per davero con qualche fenomeno, butta via ...

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->