LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

venerdì 25 giugno 2010

Un silenzio assordante.


Aveva ragione chi già da tempo aveva anticipato gli scenari : attacchi ad personam, insinuazioni, offese gratuite, pericolo di querele.

Dove andremo a finire?

Zako l' ha provate tutte ma si è dovuto arrendere all' evidenza, alla drammatica realtà.

Anche una semplice forchetta di plastica può essere pericolosa nelle mani di un' irresponsabile, figuriamoci un sito di questa portata.

Meditate gente, meditate.
     

3 avo' i commenti:

supernello65 ha detto...[rispondie]

dice che c'è un capellone che ha ideato un voodo virtuale, con bamboline e macumba eletrronici...e un servo spilungone e canuto che glie passa gli spilloni maledetti....

Pakal ha detto...[rispondie]

bulissimo sto blog !

tommi82pg ha detto...[rispondie]

io n'cara non ho capito come cazzo se fa ascrive diqui... cmq ve volevo solo dire che è visto gira gira l'cerchi se chiude sempre??? e sti sciacalli chi cazzo erano??? ahahah quanto sen tonti

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->