LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

martedì 29 giugno 2010

Il punto sul calciomercato di A. Ferroni

Nonostante il trascurabile dettaglio che non c'è ancora un Presidente, una società, una serie in cui giocare, oltre a naturalmente ad un diesse, fervono già le prime mosse di mercato grazie a rapporti ottimi con club di serie A.
La nota amicizia tra Sfrappa futuro diesse biancorosso e Walter Sabatini potrebbe portare oltre a Tedesco, già avvistato a Perugia e quindi già grifone e capitano, anche un'altra perla per la serie "D"; si trattebbe di Cavani a cui piace molto l' Umbria che a quanto pare gli ricorda molto l'Uruguay. Certo, c'è da limare la differenza di ingaggio tra il 1.700.000 euro promessi da Moratti e i 3.500 offerti da Damaschi, comunque l'accordo si dovrebbe fare sulla base di 4.200 euro più 4 pieni l mese al distributore dell' Ipercoop.
Capitolo Aquilani: il giocatore, si sa, si trova male a Liverpool e vorrebbe tornare a Roma; in quest'ottica un anno a Perugia per far perdere completamente le proprie tracce ai poliziotti di Scotland Yard che lo cercherebbero sarebbe ideale. L'ingaggio non sarebbe un problema, a lui pur di sfugire agli inglesi, andrebbe benissimo anche vitto e alloggio alla Locanda del Cardinale.
Infine per quanto riguarda il '91 da schierare per regolamento, questo sarebbe stato individuato in Davide Santon. L'operazione non è semplice, ma visto che le mogli di Branca e Sfrappa sono amiche (furono vicine d'ombrellone a Gabicce per ben due anni) l'affare potrebbe andare in porto. Ci sono da superare le resistenze di Moratti, superabili con una furgonata di ciaramicole di cui il numero uno nerazzurro è ghiottissimo. (A. Ferroni)      

6 avo' i commenti:

GAB ha detto...[rispondie]

anche gli articoli de ferroni???????????? cambio blog basta

tommi82pg ha detto...[rispondie]

ahahaha robè c'è quasi piu fantasia de Ferroni

Pakal ha detto...[rispondie]

ahahahah ... bulissimo sto post! ma chi l'ha scritto, sempre lui ? non ce gnente da di' è lmejo su tutto !

monosquadra ha detto...[rispondie]

oh, finalmente qualcuno che da notizie vere di calciomercato, altro che le solite notizie da bar dei nostri giornali....

fan75 ha detto...[rispondie]

stamattina se parla de un certo cristiano ROLANDO, l'parrucchiere sotto l' edicola, è quasi fatta, manca solo la firma

bitta ha detto...[rispondie]

...per le ciaramicole, ...tutt'aposto!

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->