
La nota amicizia tra Sfrappa futuro diesse biancorosso e Walter Sabatini potrebbe portare oltre a Tedesco, già avvistato a Perugia e quindi già grifone e capitano, anche un'altra perla per la serie "D"; si trattebbe di Cavani a cui piace molto l' Umbria che a quanto pare gli ricorda molto l'Uruguay. Certo, c'è da limare la differenza di ingaggio tra il 1.700.000 euro promessi da Moratti e i 3.500 offerti da Damaschi, comunque l'accordo si dovrebbe fare sulla base di 4.200 euro più 4 pieni l mese al distributore dell' Ipercoop.
Capitolo Aquilani: il giocatore, si sa, si trova male a Liverpool e vorrebbe tornare a Roma; in quest'ottica un anno a Perugia per far perdere completamente le proprie tracce ai poliziotti di Scotland Yard che lo cercherebbero sarebbe ideale. L'ingaggio non sarebbe un problema, a lui pur di sfugire agli inglesi, andrebbe benissimo anche vitto e alloggio alla Locanda del Cardinale.
Infine per quanto riguarda il '91 da schierare per regolamento, questo sarebbe stato individuato in Davide Santon. L'operazione non è semplice, ma visto che le mogli di Branca e Sfrappa sono amiche (furono vicine d'ombrellone a Gabicce per ben due anni) l'affare potrebbe andare in porto. Ci sono da superare le resistenze di Moratti, superabili con una furgonata di ciaramicole di cui il numero uno nerazzurro è ghiottissimo. (A. Ferroni)
6 avo' i commenti:
anche gli articoli de ferroni???????????? cambio blog basta
ahahaha robè c'è quasi piu fantasia de Ferroni
ahahahah ... bulissimo sto post! ma chi l'ha scritto, sempre lui ? non ce gnente da di' è lmejo su tutto !
oh, finalmente qualcuno che da notizie vere di calciomercato, altro che le solite notizie da bar dei nostri giornali....
stamattina se parla de un certo cristiano ROLANDO, l'parrucchiere sotto l' edicola, è quasi fatta, manca solo la firma
...per le ciaramicole, ...tutt'aposto!
Posta un commento