
E' stato presentato a Roma alla presenza dei vertici del calcio dilettantistico nazionale e del Presidente di Adidas Italia il nuovo pallone ufficiale del Campionato di serie D. Si chiamerà "Frabulani" che nel linguaggio zulu significa " tifosi di tutto il modo, se nel vostro stadio incontrate Covarelli, toccateve i coioni". Com'è logico, visto anche il personaggio mitologico che vi è rappresentato, il "Frabulani" non rispetta nessuna delle prescrizioni federali; come il suo fratello maggiore del mondiale, ha delle traiettorie imprevedibili, anche se ad una attenta analisi sembra che tendano misteriosamente tutte verso Capanne.
Contraddittorie infine le reazioni dei giocatori: il gioiellino ex del Deruta Pero Nullo lo ha definito "ideale per i gol di rapina" mentre decisamente contrario il bomber del Castel Rigone Tranchitello, il quale ha dichiarato al Corriere dell' Umbria che da quando ne ha uno in casa è sparito l'oro della moglie e la tv al Plasma della sala.
Secca la replica dell'Adidas: " E' tutt'a posto".
5 avo' i commenti:
Dua se trova sto Frabulani ? sto a ride come n' ucello ... l' esordio è da 10 ...
Robè manca la tu faccia sopra l'pallone vicino a quella de Covacova
hahahaahah ahahaahahahaha registrelo che poesse che svolti coi diritti d autore haahahahah ahahaahahh ahahahahah so piegato
stamattina sò stato da rastelli ha sentì si ce l' hanno ma n' cora gnè arivato ...
L'unico pallone che se pó corrompe, la juve ne ha ordinati du autotreni
Posta un commento