LEGGETE E 'N VE LA PIATE

Arintignamo è 'n blog del Grifo.
Perchè arintignamo?
Arintignamo viene alla luce , oggi 23 giugno 2010 , nel momento più buio della storia del Perugia, buio, ma talmente buio che ce vorria 'l gruppo elettrogeno che eva usato Tomassini pel ristorante.
Arintignamo se considera un Ducato virtuale, se entra con lo scopo de parlà del Grifo ma strada facendo, tra 'n incontro col parente de De Giorgio, tra nà cazzata e 'n rifornimento volante per chi è armasto a piedi non se sà dua se va a finì.

Alacciate le cinture e buon viaggio a tutti.

giovedì 24 giugno 2010

E sì gisse male ...















A mezzogiorno l' Immenso dice che è n' tribunale, tra Boccali e Rana ha passato più tempo con loro che a lo stadio.
" Blocco della vendita del compendio ".
Praticamente dovria esse come a bloccà la vendita de n' Arna del 1980 , chi cazzo la vol più?

Ma la legge è legge e vuole giustamente i suoi riti, quindi, per favore, qualcuno avvertisse Torello che ormai nonostante tutti i sforzi fatti non se pol fà più niente, dovrà farsene una ragione.
Dice che Pauselli lo stà a convince da fori dalla banca ma lù niente, è armasto bloccato tra le porte e non ne vol sape' de uscì.

Quindi che dovrebbe succede tra un' oretta?
Che se, praticamente , l' Immenso paga i creditori arpià l' Perugia, il titolo sportivo del Perugia.
Scatola più vota de quille che fanno al Poligrafico.

I bene informatissimi, quelli della stanza dei bottoni , dicono che abbia l' ennesimo jolly.

Pare che per far abbassare il titolo sportivo ci sia una trattativa in corso con il curatore fallimentare per vendere il vendibile.
Appurato che il Vic 20 usato dalla bionda per fà i biglietti abbia un valore limitato, il nostro Salvatore, dopo ave' sentito trasmissioni televisive e letto i giornali che continuamente dicono che " le uniche vittime di questa situazione sono i tifosi " , che " i tifosi sono la parte limpida del calcio " , che " i tifosi sono il patrimonio della società "; appurato questo, ecco la grande idea :

vende i tifosi.

Scartati quelli della tribuna che hanno un valore pari a 0 Euri, scartati quelli della gradinata che, vista l' età, garantirebbero al massimo n' altro paio de campionati , pare si sia buttato su quelli della Nord.
Alcuni di loro en più venduti de le Vuvuzela, altri invece hanno un buon valore.

Tra tutti la prima scelta è stata quella di eliminare quei gran rompicoglioni del Muro, n' poche parole in 5 minuti ha realizzato quello che Marcaccio ( a proposito, è vivo ?) ha provato a fà durante tutta la campagna acquisti dello scorso anno : dù Piccioni cò nà Fava.

Girate la ruota, trovate nà squadra, possibilmente, vista l' abitudine, nà piazza più depressa de nà canzone de Masini e buon campionato a tutti.




     

3 avo' i commenti:

frenk74 ha detto...[rispondie]

scolta...io n'gradinata en 10 anni che ce vo....te li do io n'altro pajo de campionati...sui denti!

Roco ha detto...[rispondie]

se i tifosi li vende a peso con qualcuno ce pole fa dei boni soldini... senza fa nomi ce so persone de ncerto peso anche tal ducato!!

Pakal ha detto...[rispondie]

bulissimo sto blog !

!--SDK FACEBOOK INIZIO-->